Non sono passate 24 ore all’esordio di Victor Fernandez e il Deportivo la Coruña ha già trovato il sostituto: si tratta di Victor Sanchez del Amo, meglio conosciuto come Victor. 39 anni, è stato una colonna del grande Deportivo dei primi anni 2000, con il quale ha vinto il titolo nel 2000 ed ha collezionato diverse presenze in Champions League.
Fernandez ha pagato la difficile situazione in classifica dei galiziani, quartultimi a +2 sull’Almerìa terzultimo: goccia che ha fatto traboccare il vaso il pareggio casalingo con il Cordoba ultimo classifica nell’ultimo turno di campionato.
Victor non ha esperienza come capo allenatore, ma ha svolto il ruolo di assistente di Michel sulle panchine di Getafe, Siviglia ed Olympiacos.
foto: marca.com
Jannik Sinner vuole rinforzare il proprio staff tecnico. Il fuoriclasse del tennis mondiale avrebbe individuato…
Diventare un calciatore professionista è uno dei sogni più ricorrenti tra i giovani atleti in…
Dopo il suo arrivo in sordina per Kosta Runjaic c'è l'occasione di fare il grande…
Scoppia un nuovo caso dopo la mancata convocazione con l'Italia da parte di un protagonista…
Nuova rivoluzione targata FIA, abolite le multe per i piloti. Ecco cosa cambia nel regolamento…
Dopo una carriera gloriosa, dove ha giocato anche per Inter e Real Madrid, il calciatore…