Il Monaco riparte da Toulalan, Raggi e Subasic. Bruciata l’Inter nelle trattative con il centrocampista francese

MONACO . In difficoltà nelle ultime due uscite di Ligue 1 (2 pareggi in 2 partite interne), il Monaco sta già iniziando a programmare la squadra per la prossima stagione e, secondo quanto riferito dal quotidiano L’Equipe e dalla radio RMC, nelle prossime ore dovrebbe prolungare il contratto ben tre giocatori biancorossi.

La firma più attesa è senza dubbio quella di Jérémy Toulalan (foto: www.sofoot.com) che alcuni media italiani davano vicinissimo all’Inter. L’ex centrocampista del Malaga, invece, avrebbe trovato un accordo con il club monegasco e potrebbe disputare ancora due stagioni con la maglia del Monaco, rispedendo dunque al mittente l’offerta proveniente dalla Milano nerazzurra.

Come Toulalan, appaiono vicinissimi al rinnovo anche Danijel Subasic e Andrea Raggi. Il portiere croato era arrivato a Montecarlo con la squadra in piena lotta per non retrocedere in National (3^ divisione) e potrebbe ora ottenere anche un notevole aumento salariale. Il difensore ligure, invece, giunto nel Principato sei mesi più tardi, non aveva mai nascosto il desiderio di rinnovare e potrebbe essere accontentato nel giro di pochi giorni.

Infine, sono ancora in stand-by, le trattative con Dimitar Berbatov e Ricardo Carvalho. Il loro futuro si deciderà a fine stagione e dipenderà da un eventuale piazzamento europeo del Monaco.

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.