Liga 2014-15, 30esima giornata
Madrid, Stadio Vicente Calderon, 07-04-2015, ore 20.00
Diretta tv: Fox Sports HD
Riconquistato il terzo posto lo scorso week-end, l’Atletico Madrid prova a prolungare il buon momento stasera al Calderon. Nella capitale sarà di scena la Real Sociedad di Moyes, avversario particolare per Antoine Griezmann che proprio la scorsa estate salutò l’Anoeta. Accanto al francese, in attacco ci sarà Fernando Torres; Simeone ha concesso un turno di riposo a Mandzukic, spiegando che il croato gioca da alcune settimane con un problema alla caviglia. Difesa rivoluzionata per l’Atletico Madrid: allo squalificato Juanfran si è aggiunto l’infortunato dell’ultim’ora, Godin. Gimenez farà quindi coppia con Miranda, sulla destra andrà Jesus Gamez che sarà rimpiazzato sul lato opposto da Siqueira. Torna tra i convocati anche Raul Jimenez.
Atletico Madrid-Real Sociedad probabili formazioni
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Jesus Gamez, Gimenez, Miranda, Siqueira; Arda Turan, Gabi, Mario Suarez, Koke; Fernando Torres, Griezmann
Panchina (a partire da): Bernabé, Ansaldi, Lucas, Tiago, Saul, Cani, Raul Jimenez
Allenatore: Simeone
Indisponibili: Godin, Mandzukic, Moyà, Raul Garcia
Squalificati: Juanfran
Quattro risultati utili di fila hanno rilanciato la Real Sociedad: i baschi sono ora in una tranquilla posizione di metà classifica, con qualche speranza anche per una qualificazione in Europa. A Madrid, comunque, sarà durissima anche viste le assenze: sarà in particolare la coppia di centrali in difesa ad essere sotto osservazione: date le squalifiche di Ansotegi e Inigo Martinez, Moyes schiererà Mikel Gonzalez dopo non averlo nemmeno convocato nelle ultime sette giornate; al suo fianco il giovane Elustondo. Vela e De la Bella restano fuori per infortunio.
Atletico Madrid-Real Sociedad probabili formazioni
Real Sociedad (4-2-3-1): Rulli; Zaldua, Elustondo, Mikel Gonzalez, Yuri; Granero, Pardo; Xabi Prieto, Zurutuza, Canales; Agirretxe
Panchina (a partire da): Zubikarai, C.Martinez, Markel, Hervias, Chory Castro, Finnbogason
Allenatore: Moyes
Indisponibili: De La Bella, Vela
Squalificati: Ansotegi, Inigo Martinez
Comunicazione lampo per Luciano Spalletti dopo le convocazioni in Nazionale. Ecco chi non potrà raggiungere…
L'attaccante montenegrino è pronto ad un clamoroso e inatteso ritorno in Serie A: un club…
Un nuovo caso scuote i massimi vertici del tennis mondiale. Yannik Sinner si schiera contro…
Brutte notizie per Luis Enrique in vista della finalissima di Champions League contro l'Inter. Il…
Il rigore assegnato durante il match tra Venezia e Juve ha generato il caos: e…
Grande attesa per l'ultimo atto della Conference League, che andrà in scena questa sera: sia…