La nazionale inglese perde i pezzi: dopo la schiacciante vittoria di ieri sera sulla modesta Lituania nel palcoscenico di Wembley, il commissario tecnico Roy Hodgson ha deciso di rispedire a casa quattro giocatori: si tratta di Danny Welbeck, Leighton Baines, Raheem Sterling e James Milner.
Welbeck ha subito un infortunio al ginocchio nel secondo tempo della gara di ieri (vinta 4-0 dagli inglesi) ed è già sulla via del ritorno alla propria squadra di club: come ha confermato la FA, anche gli altri tre calciatori non saranno presenti nella prestigiosa amichevole di martedì con l’Italia.
Milner non ha giocato con la Lituania per un problema al ginocchio, mentre Baines è in pessime condizioni fisiche e verrà sostituito da Gibbs, vista l’assenza per infortunio di Luke Shaw. Sterling, che sta convivendo con un problema al dito del piede, tornerà a Liverpool come pattuito nei giorni scorsi tra club e federazione, con Hodgson che ha convocato Ryan Bertrand per coprire il buco sulla fascia sinistra.
Il noto volto di Dazn Alberto Santi ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni della…
Carlos Alcaraz non si accontenta della vittoria all'ATP di Roma. Lo spagnolo vuole rubare lo…
Dopo qualche ora di riflessione, la Lega ha optato per far giocare le sfide decisive…
Il dirigente bianconero vuole riportare alla Continassa non solo Barzagli e Chiellini: c'è un altro…
Il presidente dell'UEFA Alexander Ceferin è chiamato a prendere una decisione importante e inattesa. Una…
Il fuoriclasse argentino è pronto ad un clamoroso ritorno in Serie A: sul piatto c'è…