Biglietti Monaco-Juventus disponibili ai botteghini e solo su questi siti online

BIGLIETTI MONACO-JUVENTUS.  Per il Principato di Monaco e le vicinanze, in particolare le zone di confine italiane, il quarto di finale di Champions League tra Monaco e Juventus sarà l’evento sportivo dell’anno. Forse ancora più del Gran Premio di Formula 1 a giudicare dalla “febbre-biglietti” esplosa negli ultimi giorni.

L’As Monaco aveva preannunciato, per la giornata odierna, ulteriori comunicazioni riguardanti la vendita dei tagliandi  e le novità sono arrivate puntuali. La vendita online è stata annullata, mentre la vendita ai botteghini ha subito alcune variazioni. Restano così disponibili online solo le offerte che vedete in basso, l’unico modo per i tifosi della Juventus di poter assistere al match di Montecarlo.

Nello specifico, in Pesage la vendita sarà riservata a Monegaschi, residenti nel Principato, studenti del Principato e membri dell’As Monaco. Ogni persona non potrà comprare più di due biglietti e sarà obbligatorio presentare entrambi i documenti di identità (non saranno accettate fotocopie) che verranno controllati il giorno della partita all’ingresso nel settore.

In Seconde, saranno in vigore le stesso condizioni del Pesage, con l’eccezione dell’apertura della vendita ai residenti nel dipartimento 06. Non è specificato se ci sarà anche in queste tribune il controllo dei documenti. Gli abbonati che hanno già acquistato il loro biglietto non potranno effettuare altri acquisti.

Non sono state comunicate, invece, restrizioni per gli altri settori (Populaire, Première, Reservé e Honneur) che sarano dunque in vendita, anche ai tifosi della Juventus e agli italiani in generale, ai botteghini dello stadio.

Considerata la grande affluenza prevista, è consigliato recarsi allo stadio con largo anticipo. I botteghini apriranno lunedì 30 marzo alle ore 10 e sono situati al piano terra dello Stade Louis II.

 

Mattia Rossi

Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Share
Published by
Mattia Rossi

Recent Posts

Decisione ufficiale della FIGC: ESCLUSIONE DAL CAMPIONATO | Arriva anche il comunicato

La FIGC ha preso una decisione ufficiale che stravolge la classifica. Esclusione dal campionato a…

33 minuti ago

Niente Paratici: il Milan ha trovato il nuovo direttore sportivo | Sgarro pesante all’Inter

Dopo che le chance di arrivare a Fabio Paratici sono ormai svanite, il Diavolo ha…

4 ore ago

Costretto a giocare per soldi: la denuncia di Zverev | Ha perso tutta la passione

Alexander Zverev non sta vivendo un grande momento di forma. Ora fanno discutere le sue…

7 ore ago

Annuncio UFFICIALE della Federcalcio: istituita una nuova regola | Si parte già dal prossimo turno

La Federcalcio cambia ufficialmente il regolamento già dal prossimo turno. Ecco l'annuncio ufficiale. Cambia in…

9 ore ago

ULTIM’ORA FORMULA 1: nuovi controlli alla Ferrari | Hamilton e Leclerc tremano

Una Ferrari molto lontana dal vertice della classifica finisce ancora sotto inchiesta dopo il Gran…

21 ore ago

Isolato dai compagni: scoppia il caos a Milanello | C’è lo zampino della società

Il Milan non sta certamente vivendo una stagione all'altezza delle aspettative. Ora la dirigenza deve…

22 ore ago