MONACO . Mentre la prima squadra del Monaco si è imposta 3-1 in trasferta, l’Under 19 si è inclinata con lo stesso risultato sul campo dei pari età dell’Auxerre, nella sfida valevole per i quarti di finale di Coppa Gambardella. In vantaggio al 24′ con un goal della promessa portoghese Gil Dias, i monegaschi hanno subito la rete del pareggio, siglata da Kilic su rigore, alla mezz’ora. La parità resisteva fino agli ultimi dieci minuti, quando i locali trovavano due volte la via del goal, prima con Jobava e quindi con Ayé.
L’Under 17, invece, è uscita con un successo dall’incontro casalingo contro il Fréjus Saint-Raphael. Kerjean ha sbloccato il risultato nel primo tempo, quindi, dopo il momentaneo 1-1 ospite, è arrivata la rete decisiva del bomber Alioui. Il Monaco resta così al terzo posto della classifica, in attesa della trasferta di Marsiglia,
Infine, ricordiamo che la squadra riserve è scesa in campo mercoledì scorso per recuperare il match interno con le riserve del Montpellier. I giovani biancorossi sono clamorosamente caduti per 3-2 contro l’ex fanalino di coda. Al Monaco non sono bastate le reti di Da Veiga e Thiam, quest’ultima giunta all’ultimo minuto di recupero. In classifica, la squadra guidata da Cissé resta così al settimo posto.