BIGLIETTI MONACO JUVENTUS. La gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Monaco e Juventus si giocherà tra un mese ma è già partita la caccia ai biglietti. La limitata capienza dell’impianto monegasco renderà, però, molto difficile trovare un tagliando per i sostenitori bianconeri residenti vicino al confine.
Sabato ha aperto la prevendita destinata agli abbonati (prelazione fino al 28 marzo) e alcuni sostenitori locali sono rimasti in coda per 4 ore prima di poter disporre dell’agognato biglietto. Situuazione decisamente migliore oggi, con un’attesa di circa 30 minuti nel pomeriggio.
La vendita al pubblico, invece, scatterà solamente lunedì 30 marzo, sia su internet che ai botteghini dello stadio. Online sarà possibile acquistare i tagliandi di tutti i settori escluso il Pesage (curva dei tifosi di casa), mentre allo stadio verranno messi in vendita tutte le tribune. In ogni caso, non sarà possibile acquistare più di due biglietti e sarà necessario presentarsi allo sportello muniti dei documenti di identità.
I prezzi partiranno da 50 euro (curve) per sfiorare i 300 euro nella tribuna Honneur Excellence. In ogni caso, per ulteriori informazioni, consigliamo di seguire la pagina Facebook Munegu Giancurussa, gestita dallo staff di TCE, o cliccare sulle offerte sopra riportate.
© Photo : AS Monaco