BALOTELLI – A Liverpool non è sicuramente riuscito ad incantare, per questo un suo possibile addio a fine stagione non farebbe strappare i capelli ai tifosi dei Reds. Stiamo parlando, e non potrebbe essere altrimenti, di Mario Balotelli.
Secondo il Daily Mail e Metro, noti quotidiani d’oltremanica, Supermario sarebbe prepotentemente entrato nel mirino degli Orlando City, squadra di MLS in cui milita il suo ex compagno di squadra al Milan Ricardo Kakà, che secondo i due tabloid sarebbero pronti a proporre un’offerta economica sufficientemente vantaggiosa da indurre il classe ’90 a compiere il salto negli States.
Molto dipenderà anche dalla volontà di Mino Raiola, agente del giocatore, che potrebbe tentare di convincere il suo assistito a rimanere ancora in Europa per non abbandonare il calcio che conta a soli 24 anni.
Senza dubbio le strade che si apriranno a fine campionato per Balotelli saranno numerose, verosimilmente lontano dal Merseyside. Staremo a vedere quale deciderà di intraprendere.