WEST HAM – Finalmente una buona notizia in casa Hammers. E’ infatti di ieri mattina il comunicato ufficiale del rinnovo contrattuale di Mark Noble con il West Ham fino al 2020. Dopo 310 presenze con la maglia della squadra di Upton Park, con cui ha esordito nel 2004 all’età di 17 anni, il centrocampista ha firmato il prolungamento dell’accordo che lo legherà al club fino almeno ai 33 anni, rendendolo una delle più grandi bandiere che abbiano mai vestito la casacca dei Martelli.
“Sono ovviamente al settimo cielo per il rinnovo” – ha detto Noble subito dopo aver apposto la firma sul contratto – “Sono molto contento per l’accordo e grato al presidente per avermi offerto questa opportunità e adesso guardo avanti alle prossime cinque stagioni.”
Ha poi tenuto a sottolineare quanto sia forte l’amore che prova per questi colori: “I soldi non c’entrano. Dò sempre il 100% in ogni partita che gioco, anche se non è abbastanza. Da tifoso del West Ham, so che perderemo delle partite come chiunque altro, ma sono felice qui e voglio rimanerci, perchè è dove posso giocare il mio miglior calcio.”