Futuro africano per Ronaldinho? Stando ad alcuni rumors provenienti dal Continente Nero, l’ex rossonero potrebbe proseguire la propria carriera – che ha imboccato il viale del tramonto ormai da diversi anni – in Angola, dove prenderebbe parte al Girabola, campionato nazionale angolano.
Sulle tracce di Dinho ci sarebbe il Kabuscorp, club nel quale militò, nel 2012, Rivaldo, altra ex stella verde-oro con un passato con le maglie blaugrana e rossonera. A dichiararsi certo dell’approdo di Ronaldinho al Kabuscorp, è lo stesso massimo dirigente del club africano:”La trattativa è in fase avanzata: Dinho a giugno giocherà per il nostro team.”
Dopo aver vestito la maglia del Milan, mostrando solo a sprazzi la classe di un tempo, Dinho ha proseguito la propria carriera nell’Atletico Mineiro vincendo una Copa Libertadores, prima di approdare al Queretaro, attuale club del brasiliano. Dopo Sud America, Europa e Centro America, Ronaldinho pare pronto a sbarcare in Africa, ultima tappa, forse, di una carriera terminata troppo presto ad alti livelli.
A sorpresa qualche giorno fa la Federazione Internazionale ha fatto visita alla sede principale della…
Nuove nubi su Jannik Sinner dopo gli Internazionali d'Italia. C'è il rischio di una nuova…
Il giovane talento rossonero lascerà Milano con la formula del prestito in estate: un club…
Una vicenda drammatica ha coinvolto Andrea Pirlo. L'ex centrocampista ed oggi allenatore è stato salvato…
Il tecnico e dirigente austriaco si è raccontato in esclusiva spiegando come ha fatto a…
Dopo la rimonta di Hamilton e Leclerc a Imola in casa Ferrari si spera di…
View Comments
Titolo fantastico! :)