RAIOLA . Se si tratti di un’ipotesi seria o solamente di una boutade invernale lo scopriremo solamente tra qualche settimana, comunque l’ipotetica candidatura di Mino Raiola a presidente della FIFA farà sicuramente discutere.
Intervistato dal giornale olandese De Volkskrant, l’agente di diversi top player ha dichiarato di star male al solo pensiero che Blatter possa essere rieletto ed ha quindi aggiunto di aver molta voglia di candidarsi alla presidenza del massimo organo calcistico.
Raiola (nella foto, tratta da www.metronews.it) ha paragonato Blatter ad un dittatore ed ha affermato che l’unica nota positiva della FIFA è il famoso videogame. Incalzato sulla questione anche da Skysport, il procuratore di origine campana ha confermato i suoi propositi, volti a portare più trasparenza e tecnologia in un sistema chiuso come quello della FIFA.
In attesa di ulteriori smentiti o conferme, è fuor di dubbio che un’eventuale presidenza targata Raiola avrebbe l’effetto di un uragano sul mondo del pallone!
Ennesima mazzata della stagione per i tifosi rossoneri, che devono dire addio al loro miglior…
Annuncio molto importante da parte dell'Atalanta che rilancia le proprie ambizioni in vista della prossima…
La Champions League dà alla testa. Dopo la vittoria della propria squadra un noto calciatore…
Jannik Sinner può finalmente allenarsi liberamente e senza nascondersi in vista del ritorno in campo.…
Dopo una battaglia di 96 minuti l'Inter ha conquistato le semifinali di Champions League eliminando…
Tesseramento non regolare e retrocessione diretta in Eccellenza, la FIGC non concede sconti nella sentenza…