Nuovo acquisto di prospettiva in casa Arsenal: è stato ufficializzato oggi, con un annuncio sul proprio sito ufficiale, l’arrivo del giovane centrocampista polacco Krystian Bielik dal Legia Varsavia.
Classe 1998, considerato in patria un talento puro, può giocare mezzala o mediano davanti alla difesa, già perno della nazionale polacca under 17 e – nonostante i suoi 17 anni – ha già esordito in campionato ed Europa League con il club polacco.
In Inghilterra si parla di 2 milioni e mezzo di sterline versate dall’Arsenal nelle casse del Legia, un investimento abbastanza importante, sintomo di grande fiducia nelle capacità del giovane centrocampista polacco.
Bielik dovrebbe essere aggregato inizialmente all’Under 21 dei Gunners, in modo da facilitarne l’ambientamento, per poi passare in prima squadra a partire dalla prossima stagione.
Ennesima sfida per Wenger che avrà un altro talentino da far crescere e trasformare in un campione. L’Arsenal si conferma tra le squadre europee più attente ai giovani.
Dopo due stagioni di assenza l'Olympique Marsiglia ha fatto ritorno in Champions League ma il…
Il presidente della Roma Dan Friedkin è ancora una volta nel mirino dei contestatori. Le…
Charles Leclerc ha disertato a sorpresa la conferenza stampa di presentazione del Gran Premio di…
Dopo la retrocessione della sua Samp in Serie C, Niang è pronto invece ha tornare…
Il Barcellona supera per due reti a zero l'Espanyol e conquista la Liga con due…
Dalle gloriose vittorie col Milan all'anonimato assoluto dopo il ritiro dal calcio giocato. Ecco dove…