Tre anni, 63 goal in 132 presenze: Miroslav Klose – nel triennio dal 2004 al 2007 – ha lasciato il segno con la maglia del Werder Brema, tanto che al Weser, nonostante il passaggio al poco amato Bayern Monaco, è ancora ricordato con affetto e riconoscenza dai tifosi biancoverdi. Tifosi che oggi, complici alcune dichiarazioni, forse incaute, di Skripnik sognano il ritorno di Miro.
Il tecnico del Werder, infatti, ha dichiarato:”Il ritorno di Klose al Werder? Perché dovremmo dire di no: Miro è ancora in forma e se vuole tornare a Brema noi proveremo ad accontentarlo. Certo – ha proseguito Skripnik – si tratta di un sogno di difficile realizzazione. Però..”
Come è emerso in una recente intervista ad un giornale tedesco, Miro non è soddisfatto dall’impiego fin qui avuto in maglia biancoceleste e potrebbe fare una clamorosa scelta di cuore: tornare al Werder. Nel frattempo, la società biancoverde ha ceduto Obraniak al Rizespor: l’ex calciatore del Bordeaux, autore di dodici mesi decisamente anonimi in Bundesliga, si trasferisce in Turchia con la formula del prestito secco semestrale.
Jannik Sinner alla fine può tirare un sospiro di sollievo. Le ultime squalifiche inflitte dall'ITIA…
Il Torino si gode un Elmas in grande spolvero al ritorno in Serie A. L'ex…
La FIGC ha preso una decisione ufficiale che stravolge la classifica. Esclusione dal campionato a…
Dopo che le chance di arrivare a Fabio Paratici sono ormai svanite, il Diavolo ha…
Alexander Zverev non sta vivendo un grande momento di forma. Ora fanno discutere le sue…
La Federcalcio cambia ufficialmente il regolamento già dal prossimo turno. Ecco l'annuncio ufficiale. Cambia in…