Categories: Liga

Ronaldo svela le manie della sua Irina

“Irina? Mi ruba sempre i boxer…”. A parlare è il portoghese più famoso del globo. “Irina ruba sempre i miei boxer! Poco tempo fa – spiega Ronaldo a ‘Jornal 8’ – andai a casa sua e aprii il suo armadio ed era pieno di boxer CR7…E’ una cosa buffa e divertente!”. Un particolare divertente che lo stesso giocatore si diverte a svelare. Siamo abbastanza sicuri che il portoghese, un po’, il petto lo gonfi al dichiarare che la sua fidanzata Irina Shayk gli rubi i suoi boxer della sua linea di moda CR7. E questa dichiarazione velatamente nonché celatamente autocelebrativa sa tanto di mossa di marketing.

Di recente Cristiano Ronaldo era stato provocato con signorilità dal portiere del Bayern Monaco Manuel Neuer, suo rivale insieme a Messi nella corsa al premio individuale più prestigioso che c’è, il Pallone d’Oro. Dalle parole del portiere si comprende come si trovi più a suo agio tra i pali su un terreno verde che non sul red carpet come l’attaccante del Real Madrid. “Il portoghese – le parole di Neuer a Kicker – vincerà il Pallone d’Oro perché ha un altro fascino rispetto a me. Ma io sono un calciatore e non l’ambasciatore di un marchio, non sono il tipo che posa in biancheria intima”.
Protagonista della sua Germania ai mondiali brasiliani, Neuer si è guadagnato l’investitura di portiere moderno che ha ispirato un nuovo modo di interpretare il ruolo. Non è mai detta l’ultima parola, lo stesso portiere teutonico lo pensa ancorché non lo dichiari.

AddThis Website Tools
Italo Profice

Share
Published by
Italo Profice

Recent Posts

Caressa non ci può credere: un calciatore interista flirta con la figlia | Lo ha scoperto da Instagram

I social 'inguaiano' Fabio Caressa. La figlia della storica voce di Sky Sport scopre un…

2 ore ago

Sfacelo in Serie A: partita truccata all’ultima giornata | La Procura lavora alla sentenza

L'ombra del calcioscommesse torna ad aleggiare sulla Serie A. Spunta l'accusa di una combine durante…

14 ore ago

È successo tutto all’improvviso: incontro, accordo e firma | Thomas Muller sbarca in Serie A

Una leggenda del calcio tedesco come Thomas Muller approda a sorpresa nel campionato di Serie…

15 ore ago

Matthaus in esclusiva: “Decisi di non andare al Napoli” | Tutta colpa di Maradona

L'ex calciatore tedesco ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni della possibilità di andare al…

16 ore ago

Tu la Nazionale la vedi col binocolo: Spalletti non potrà mai più convocarlo | La scelta è della FIGC

Mentre la Nazionale azzurra si raduna a Coverciano emergono importanti novità nelle scelte di Luciano…

18 ore ago

Dramma al Roland Garros: grave infortunio durante il match | Torna in campo nel 2026

Pessime notizie dal Roland Garros, c'è il grave infortunio durante la gara. L'atleta potrebbe dover…

21 ore ago