Secondo quanto riportato dal Daily Mirror e da altre testate giornalistiche d’oltremanica, è ormai cosa fatta per il passaggio di Mauro Matias Zarate dal West Ham al QPR. La squadra di Loftus Road è riuscita a superare la foltissima concorrenza per il centravanti argentino grazie ad una formula gradita sia al giocatore che alla squadra detentrice del suo cartellino, per l’appunto il West Ham: prestito secco fino a fine stagione, che garantisce al numero 10 l’ingaggio percepito attualmente tra le fila degli Hammers e salvaguarda l’investimento fatto dalla società di East London in estate per prelevare il giocatore dal Velez.
Dopo appena 8 presenze in Premier League, 5 da titolare, 2 soli goal segnati, finisce per il momento l’avventura claret&blue di Zarate, pronto a rilanciarsi alla corte di Harry Redknapp. Il giocatore, però, ha avuto un messaggio al veleno per il suo ormai ex manager, Sam Allardyce, prima di lasciare definitivamente Upton Park: “Rispetto gli altri attaccanti del West Ham che finora hanno svolto un ottimo lavoro per il club. Ma penso che la mia storia meriti rispetto, rispetto che è venuto a mancare da parte dell’allenatore. Il presidente David Sullivan aveva completa fiducia in me, ma il fatto che fosse stato proprio lui a decidere il mio acquisto non andava bene ad Allardyce. L’allenatore non mi faceva giocare perchè non mi voleva.”
“Da settimane avevo deciso di andare altrove. Credo che al QPR sotto la guida di Redknapp, un manager che rispetto, avrò la chance di dimostrare che posso ancora far goal ed essere un giocatore fondamentale per la squadra.”
Le visite mediche e l’ufficialità del passaggio sono previste nei prossimi giorni, addirittura entro la data della prossima sfida di FA Cup tra QPR e Sheffield United.
Il Leverkusen non va oltre il pari a Friburgo e consegna il titolo di campione…
Una triste vicenda ha colpito Alberto Tomba, indimenticato campione dello sci italiano. Spunta la denuncia…
Il presidente della Lazio ha in mente un colpo straordinario per la prossima estate di…
Dopo aver riportato i neroverdi in Serie A, la società ha deciso di dare il…
Sale l'attesa intorno alla nomina del nuovo Papa in Vaticano, mentre importanti cambiamenti coinvolgono anche…
Una clamorosa indiscrezione coinvolge Francesco Totti, tornando indietro agli anni della militanza con la Roma.…