Monaco: è già febbre Champions

MONACO . Mancano circa tre mesi all’incontro tra Monaco e Arsenal, ma le vendite ai botteghino stanno già andando a gonfie vele. Se per i primi quattro giorni gli abbonati hanno potuto usufruire del diritto di prelazione, oggi, sul sito ufficiale della società, è stata aperta la vendita on-line al pubblico, a causa della chiusura dei botteghini dello stadio per le vacanze natalizie.

Secondo le indiscrezioni giunte dal Principato, i bigllietti sono già in via di esaurimento e resterebbero, dunque, pochissimi tagliandi a disposizione, nonostante un costo tutt’altro che calmierato (45 euro il biglietto più economico per i non-abbonati).

Inoltre, è già febbre-Emirates tra i tifosi biancorossi. Domani la società dovrebbe mettere in vendita i biglietti a disposizione del club biancorosso nel settore ospiti dell’impianto londinese. Non si può ancora affermare se la scoietà monegasca si prenderà carico di organizzare la trasferta per i suoi tifosi, tuttavia la speranza di molti sostenitori biancorossi è quella di trovare un punto di incontro con la dirigenza per evitare un esborso notevole di denaro, considerato il prezzo di 81 euro per l’ingresso allo stadio.

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.