Il Real Madrid oggi ha messo a segno un bel colpo in prospettiva, dopo un lungo tira e molla è arrivata l’ufficialità: Marco Asensio sarà blanco. Nei giorni scorsi un vero e proprio braccio di ferro con il Barcellona ha infuocato il mercato, il Real Madrid è riuscito a piegare la concorrenza blaugrana, nonostante il diritto di prelazione a favore dei catalani. Uno schiaffo ai rivali di sempre. Decisiva, a quanto pare, la volontà del giocatore.
“Il Real Madrid e il Maiorca sono giunti a un accordo per il trasferimento di Marco Asensio – questo il comunicato della casa blanca – che sarà vincolato al nostro club per sei stagioni. Il giocatore rimarrà al Maiorca fino alla fine della stagione in corso”. Marco Asensio Willemsen per il momento dunque non si muove. 19 anni il prossimo gennaio, ha già realizzato tre reti con la maglia del Maiorca e veste quella della nazionale under 19. Ancelotti nei giorni scorsi ha espresso il proprio gradimento nei confronti del giovane trequartista, ora ha il suo tesoro ha un nuovo gioiellino da mostrare.
Madre olandese, padre spagnolo, Marco Asensio ha qualità da vendere e con il suo mancino ha dimostrato di saper fare grandi cose. Ora è il momento del salto di qualità.
Benedetta Parodi mette un punto e dice addio per sempre, l'annuncio spiazza i fan della…
Dalla militanza nella grande Inter di Giacinto Facchetti fino all'incubo della droga. Ecco la sua…
Il Viola Park è il fiore all'occhiello della Fiorentina di Rocco Commisso. Ecco cosa è…
Una tragica notizia scuote il mondo del motociclismo. Il pilota è in gravi condizioni dopo…
Mentre si concentra sull'esordio agli Internazionali d'Italia Jannik Sinner deve fare i conti con il…
Entusiasmo alle stelle in casa Inter dopo la qualificazione in finale di Champions. Una doccia…