Mario Balotelli sempre nell’occhio del ciclone. Il ritorno in Inghilterra non ha certo contribuito a riportare il sereno nel mondo dell’ex milanista. Conte ha provato a convocare l’attaccante ma tra i due non è scoccata la scintilla, anzi potremmo parlare di rapporto morto prima di nascere. Il rapporto con il gol a Liverpool è molto complicato, Balotelli però non dispera: “Non ho bisogno di gente che creda in me, finché io credo in me stesso. Le persone importanti per me sono la mia famiglia e pochi amici intimi. Anche se alcuni credono, perché non ho segnato, o perché non ho cominciato molto bene in questa stagione, che non sarò un top player o un campione per questa squadra – ha dichiarato Balotelli ai microfoni di Fox Sport Usa – sono affari loro a patto che io creda sempre in me stesso. I gol arriveranno. La capacità di segnare non è sparita”.
Scoppia un nuovo caso intorno alla scuderia Ferrari. Vasseur chiama Elkann, c'è un infiltrato a…
Il giovane talento italiano ha litigato pesantemente con i tifosi al termine del match vinto…
Dopo il saluto a Claudio Ranieri, la Roma è in attesa di comunicare il nome…
Il noto volto di Dazn Alberto Santi ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni della…
Carlos Alcaraz non si accontenta della vittoria all'ATP di Roma. Lo spagnolo vuole rubare lo…
Dopo qualche ora di riflessione, la Lega ha optato per far giocare le sfide decisive…
View Comments
Richie
Pronto per l Italia. Città prescelte: o una città industriale e capitale della moda o un altra con il secondo lungomare più bello d Italia
che barzelletta.
https://www.facebook.com/groups/1054667947892740/
https://www.facebook.com/groups/1054667947892740/
Caro Balotelli , dall'alto della tua ignoranza entro il 30simo anno di età sarai pronto per fare i turni in una acciaieria di Brescia .
Caro Balotelli , dall'alto della tua ignoranza entro il 30simo anno di età sarai pronto per fare i turni in una acciaieria di Brescia .