MEZAGUE . L’ex nazionale camerunense Valéry Mézague (nella foto, tratta da www.burelfc.com) è stato trovato senza vita nel suo appartamento a Tolone. Centrocampista nativo di Marsiglia, Mezague, 30 anni, aveva trascorso gran parte della sua carriera in Francia, (esordio tra i professionisti a soli 18 anni con la maglia del Montpellier), militando anche in Inghilterra ed in Grecia e arrivando a collezionare oltre 90 presenze nei rispettivi campionati di prima divisione.
Grande speranza della nazionale del Camerun (7 presenze ancor prima di compiere 20 anni), Mézague aveva visto la sua ascesa pesantemente condizionata da un incidente stradale che lo costrinse a tre giorni di coma nel luglio del 2003.
Reduce da due esperienze all’estero nelle ultime stagioni (Panetolikos in Grecia e Bury in Inghilterra), la scorsa estate Mézague aveva firmato per il Tolone, nobile decaduta del calcio francese, militante in quinta divisione. Oggi, nel capoluogo del Var, è stato trovato senza vita nel suo appartamento dalla polizia. Ancora ignote le cause del decesso.
Il brasiliano Raphinha ha svelato di esser stato ad un passo dal vestire la maglia…
La Ferrari sta inanellando una sconfitta dopo l'altra e sembra entrata in una crisi senza…
Una notizia sconvolgente scuote l'ambiente Inter dopo la conquista della finale di Champions League. Può…
Nuovo caso di blasfemia in Serie A: questa volta è coinvolto il giocatore bianconero, che…
Una notizia drammatica scuote il mondo del tennis. La diagnosi lascia i tifosi di stucco,…
Gioia infinita in casa nerazzurra, che riesce a compiere un vero e proprio miracolo, battendo…