MEZAGUE . L’ex nazionale camerunense Valéry Mézague (nella foto, tratta da www.burelfc.com) è stato trovato senza vita nel suo appartamento a Tolone. Centrocampista nativo di Marsiglia, Mezague, 30 anni, aveva trascorso gran parte della sua carriera in Francia, (esordio tra i professionisti a soli 18 anni con la maglia del Montpellier), militando anche in Inghilterra ed in Grecia e arrivando a collezionare oltre 90 presenze nei rispettivi campionati di prima divisione.
Grande speranza della nazionale del Camerun (7 presenze ancor prima di compiere 20 anni), Mézague aveva visto la sua ascesa pesantemente condizionata da un incidente stradale che lo costrinse a tre giorni di coma nel luglio del 2003.
Reduce da due esperienze all’estero nelle ultime stagioni (Panetolikos in Grecia e Bury in Inghilterra), la scorsa estate Mézague aveva firmato per il Tolone, nobile decaduta del calcio francese, militante in quinta divisione. Oggi, nel capoluogo del Var, è stato trovato senza vita nel suo appartamento dalla polizia. Ancora ignote le cause del decesso.
Il fuoriclasse polacco è pronto a lasciare il Barcellona e trasferirsi clamorosamente in Serie A…
Nick Kyrgios sorprende tutti e si dedica ad un nuovo progetto dopo il tennis. Ecco…
La qualificazione ad Euro 2028 è già in tasca per l'Italia di Luciano Spalletti. Ecco…
Sette anni di Juventus e altrettanti scudetti messi in bacheca. Un malore improvviso ha gettato…
Arriva una notizia che scuote tutto il mondo della Formula Uno. Il Gran Premio di…
La nazionale italiana ha trovato un nuovo talento assoluto, indicato addirittura come il nuovo Roberto…