Ecco la TOP 11 della settima giornata di Premier League
DAVID DE GEA (MANCHESTER UNITED): l’estremo difensore spagnolo è stato superbo parando il rigore a Leighton Baines magistrale nel finale di gara a dire di no ad Oviedo e Osman.
BRATISLAV IVANOVIC (CHELSEA): dalla sua parte Sanchez non l’ha vista mai, fisicamente lo ha sovrastato. Il serbo quest’anno ha un rendimento eccezionale.
CURTIN DAVIES (HULL CITY): si conferma uno dei migliori difensori di Premiership, a suo agio con difesa a tre o a quattro, nella partita contro il Crystal Palace ha cancellato Campbell molto comodamente. Lui, che è diventato volto noto dei tabloid questo week-end per un presunto figlio con la modella Josie Cunningham (il tutto si è poi rivelato una bufala), in campo evidentemente non si è fatto distrarre.
WINSTON REID (WEST HAM): il neozelandese ha dominato neutralizzando facilmente Austin, sempre sicuro ed efficace anche dopo l’entrata di Zamora.
PATRICK VAN AANOLTH (SUNDERLAND): attento in fase di ripiego dove ha tenuto a bada agevolmente Arnautovic, rispetto al sui collega Jones l’ex Chelsea ha spinto di meno.
RYHAD MAHREZ (LEICESTER CITY): standing ovation per lui, che ha segnato la seconda rete per gli Ice Kings. Assist dopo un’azione splendida per il gol di Schlupp e rete del provvisorio 2-1 con un colpo di testa.
JORDAN HENDERSON (LIVERPOOL): Decisiva la rete del 2-1 dei Reds nella difficile sfida contro il West Bromwich, la sua migliore partita della stagione.
ANGEL DI MARIA (MANCHESTER UNITED): si sta ambientando. Oltre al gol (per di più col destro), dal suo tiro dalla distanza è nato il gol di Falcao.
CONNOR WICKHAM (SUNDERLAND): dopo cinque minuti, con una sua bella capocciata, ha dato in la alla vittoria dei Black Cats, la decisione di Poyet di farlo giocare dietro Fletcher ha dato dimostrazione che i due hanno grande intesa.
STEVEN FLETCHER (SUNDERLAND): insieme a Wickham è stato l’incubo dei difensori degli Stoke, fantastica doppietta nella giornata e assist per il suo compagno di squadra.
PAPIS CISSE (NEWCASTLE): ha risposto personalmente al vantaggio dello Swansea realizzando una doppietta, devastante il senegalese nelle poche occasioni in cui i compagni lo hanno messo in condizione di attaccare la porta, Pardew punta molto su di lui sperando che non sia un fuoco di paglia.