Da quando Mario Balotelli ha fatto ritorno in Premier League, i Tabloids si sfregano le mani: con lui la pagnotta la riportano di sicuro. L’ultima delle sue in ordine cronologico è l’insulto non troppo velato nei confronti del Manchester United, rocambolescamente sconfitto dal Leicester per 5-3 dopo che era stato in vantaggio per 3-1.
Man utd … LOL
LOL è l’acronimo usato nel web per denotare una fragorosa risata. Il Tweet incriminato ha scatenato una marea di insulti, molti dei quali più o meno scontati: “scimmia”, “mangiabanane”. Ma il top è sicuramente l’augurio che un tifoso dello United gli ha rivolto augurandogli di contrarre l’ebola.
Solamente il giorno prima Eglantine Flore Aguilar, ex fidanzata di Ashley Cole, ha dichiarato di esserci andata a letto. Lo ha riferito in una intervista al Daily Star.
SuperMario è così: lontano dai guai non ci può stare dal momento che una condotta pacata non rientra nelle sue corde. Lui ha il cuore in tumulto come un rapper di Chicago. Con buona pace degli allenatori… purché segni.
Il Milan riparte dalla nomina di Igli Tare come nuovo direttore sportivo. Il tecnico scelto…
L'amarezza per la sconfitta in finale di Europa League contro il Tottenham avrebbe convinto Bruno…
Gli Internazionali d'Italia hanno ribadito il momento magico del tennis italiano. Jasmine Paolini però non…
Il Como di Fabregas ha stupito tutti in Serie A ed ora può essere preso…
Le due squadre si giocano lo scudetto questa sera. Da un lato gli azzurri sfideranno…
Pessime notizie per Flavio Briatore, il telefono dell'imprenditore italiano è stato messo sotto controllo. Scoperti…