Categories: Premier League

I tabloids gongolano con Balotelli

Da quando Mario Balotelli ha fatto ritorno in Premier League, i Tabloids si sfregano le mani: con lui la pagnotta la riportano di sicuro. L’ultima delle sue in ordine cronologico è l’insulto non troppo velato nei confronti del Manchester United, rocambolescamente sconfitto dal Leicester per 5-3 dopo che era stato in vantaggio per 3-1.

Man utd … LOL

LOL è l’acronimo usato nel web per denotare una fragorosa risata. Il Tweet incriminato ha scatenato una marea di insulti, molti dei quali più o meno scontati: “scimmia”, “mangiabanane”. Ma il top è sicuramente l’augurio che un tifoso dello United gli ha rivolto augurandogli di contrarre l’ebola.

Solamente il giorno prima Eglantine Flore Aguilar, ex fidanzata di Ashley Cole, ha dichiarato di esserci andata a letto. Lo ha riferito in una intervista al Daily Star.

SuperMario è così: lontano dai guai non ci può stare dal momento che una condotta pacata non rientra nelle sue corde. Lui ha il cuore in tumulto come un rapper di Chicago. Con buona pace degli allenatori… purché segni.

AddThis Website Tools
Italo Profice

Share
Published by
Italo Profice
Tags: balotelli

Recent Posts

ULTIM’ORA CASO ULTRAS: calciatore confessa rapporti con la curva | Rischia una squalifica enorme

Caso Ultras in Serie A, un altro calciatore confessa rapporti con la curva nel campionato…

2 ore ago

Futuro Bove: si apre uno scenario inaspettato | Il giocatore ha già detto sì

Dopo le emozioni dello stadio Olimpico, per il centrocampista classe 2002 si apre uno scenario…

5 ore ago

Doccia fredda Lazio: sentenza ufficiale della Meloni | Non potrà giocare la Champions

La Lazio è in piena corsa per un posto in Champions League insieme a Juventus,…

8 ore ago

Nottingham fermato sul pari dal C.Place: il sogno Champions si complica | Decisive le ultime 3 sfide

Rischia di sfumare la qualificazione alla prossima Champions League da parte del Nottingham Forest. La…

8 ore ago

La Lazio e quasi 100 presenze all’Atalanta: dopo il ritiro la gloria svanisce | ”Lavoro in una ferramenta”

Dopo aver giocato per anni in Serie A, ed essere diventato una bandiera della Dea,…

10 ore ago

Fenomeno Loiodice: chiamato a sorpresa da Ibrahimovic | Sul piatto un’offerta irrinunciabile

Il calciatore del momento è stato chiamato a sorpresa da Zlatan Ibrahimovic, che ha messo…

22 ore ago