Manca poco al termine e nella Major League Soccer 17 squadre su 19 possono ancora giocarsi i play off. Matematicamente Chivas USA e Montréal Impact non sono tagliate fuori, ma è praticamente impossibile che riescano a compiere una rimonta di 15 o più punti, visto che ne hanno totalizzati 24 e 21 in 28 partite.
Sabato Seattle Sounders e Sporting Kansas City hanno conquistato 3 punti fondamentali. Se Seattle è praticamente sicura di un posto play off (17 punti di vantaggio dal 5° con una gara in meno), lo stesso lo si potrebbe dire anche di Kansas City che, però, veniva da 4 sconfitte consecutive. I Sounders hanno battuto in un emozionante 3-2 il Real Salt Lake grazie a un goal al 90′ di Andy Rose. Lo Sporting KC ha battuto per 0-4 il Chivas USA e adesso avrà un turno di riposo, tornerà in campo il 27.
Nella stessa giornata Philadelphia e New York Red Bulls hanno pareggiato 2-2 in un match importantissimo per la lotta Play off, un punto a testa che lascia le due squadre distanti di un solo punto.
In ottica play off trionfi fondamentali anche per New England e Dallas che hanno battuto Montréal e Vancouver Whitecaps. Per i texani grande prestazione di Blas Perez, giocatore della settimana con una doppietta e un vero e proprio golazo!
Brutte notizie per un calciatore e per tutti gli amanti del Fantacalcio: la sua stagione…
Piove sul bagnato per Matteo Berrettini dopo l'infortunio che lo ha costretto al ritiro dagli…
Dopo la sua esperienza in MLS, l'ex calciatore di Juve e Fiorentina è pronto a…
L'ultima giornata del campionato di Serie B ha ufficializzato promozioni in Serie A, retrocessioni in…
La Ferrari continua ad inanellare insuccessi e nel frattempo si aprono scenari clamorosi: a breve…
Ottime notizie per i tifosi in vista della finale di Champions League. Biglietti scontati al…