Manca poco al termine e nella Major League Soccer 17 squadre su 19 possono ancora giocarsi i play off. Matematicamente Chivas USA e Montréal Impact non sono tagliate fuori, ma è praticamente impossibile che riescano a compiere una rimonta di 15 o più punti, visto che ne hanno totalizzati 24 e 21 in 28 partite.
Sabato Seattle Sounders e Sporting Kansas City hanno conquistato 3 punti fondamentali. Se Seattle è praticamente sicura di un posto play off (17 punti di vantaggio dal 5° con una gara in meno), lo stesso lo si potrebbe dire anche di Kansas City che, però, veniva da 4 sconfitte consecutive. I Sounders hanno battuto in un emozionante 3-2 il Real Salt Lake grazie a un goal al 90′ di Andy Rose. Lo Sporting KC ha battuto per 0-4 il Chivas USA e adesso avrà un turno di riposo, tornerà in campo il 27.
Nella stessa giornata Philadelphia e New York Red Bulls hanno pareggiato 2-2 in un match importantissimo per la lotta Play off, un punto a testa che lascia le due squadre distanti di un solo punto.
In ottica play off trionfi fondamentali anche per New England e Dallas che hanno battuto Montréal e Vancouver Whitecaps. Per i texani grande prestazione di Blas Perez, giocatore della settimana con una doppietta e un vero e proprio golazo!
Dopo aver riportato i neroverdi in Serie A, la società ha deciso di dare il…
Sale l'attesa intorno alla nomina del nuovo Papa in Vaticano, mentre importanti cambiamenti coinvolgono anche…
Una clamorosa indiscrezione coinvolge Francesco Totti, tornando indietro agli anni della militanza con la Roma.…
Con l'addio ormai imminente al Real Madrid, Luka Modric è pronto a giocare per un…
Nuove crepe in casa Ducati intorno al dualismo Marquez - Bagnaia. Di mezzo ci sono…
Mick Schumacher pronto a tornare in Formula 1 sulle orme del padre. Ecco l'annuncio che…