E’ durata solo un anno l’esperienza inglese di Ricky Van Wolfswinkel: il 25enne attaccante olandese, reduce da una deludentissima stagione con la maglia del Norwich – culminata con la retrocessione dei Canaries in Championship – ha firmato oggi con il Saint-Etienne, con cui giocherà in prestito con diritto di riscatto. L’annuncio è arrivato tramite il sito ufficiale dei Verts, in cui è specificato che il giocatore ex Sporting Lisbona vestirà la maglia numero 13.
Van Wolfswinkel è chiamato a riscattare una stagione da 25 presenze ed un solo gol in Premier (siglato la prima giornata, nel match pareggiato 2-2 con l’Everton): arrivato nell’Essex come acquisto più costoso della storia del club (10 milioni di euro), si è rivelato un vero e proprio flop, non adatto per caratteristiche alla fisicità e al ritmo elevato del calcio inglese.
“Sono molto contento, volevo fortemente firmare qui, tutti mi volevano, dall’allenatore allo staff” – si legge nel comunicato – “Il Saint-Etienne è uno dei migliori club di Francia, l’anno scorso i risultati sono stati molto soddisfacenti qui, spero che si possano ripetere quest’anno e spero di contribuire con i miei gol.”
Una tragica notizia scuote il mondo del motociclismo. Il pilota è in gravi condizioni dopo…
Mentre si concentra sull'esordio agli Internazionali d'Italia Jannik Sinner deve fare i conti con il…
Entusiasmo alle stelle in casa Inter dopo la qualificazione in finale di Champions. Una doccia…
Il Napoli ha già programmato il primo colpo per la prossima sessione di mercato estiva:…
Mentre il Mondiale per Club si avvicina viene stravolta la competizione. Ci sarà una nuova…
Scoppia il caos in Serie A: chiesto il ritiro della fascia da capitano al calciatore,…