Calciomercato Premier League: Ferdinand riparte dal Qpr, Debuchy è dell’Arsenal

West Bromwich: Il Derby è interessato al centrocampista George Thorne, valutato 2 milioni di sterline dal club delle Midlands.

Sunderland: I Black Cats sono vicini a trovare l’accordo con l’Atletico Madrid per l’esterno Cristian Rodriguez.

Manchester City: Il centrocampista Yaya Toure ha fatto sapere al club che anche per la prossima stagione rimarrà al City, allontanando così le voci di un suo possibile passaggio al Liverpool.

West Ham: Gli Hammers hanno fatto un’offerta per prendere in prestito Emanuel Insua, terzino del Boca.Carl Jenkinson dell’Arsenal sembra essere l’altro obiettivo.

Arsenal: Mathieu Debuchy ha completato il suo trasferimento. Il terzino di nazionalità francese arriva dal Newcastle per 11 milioni di sterilne.

Crystal Palace: Secondo quanto riportato dal Daily Express, Tony Pulis è vicinissimo a Fraizer Campbell del Cardiff e al centrocampista islandese degli Spurs Gylfi Sigurdsson.

Liverpool: Brendan Rodgers sta seguendo con attenzione il giovane talento del PSV Zakaria Bakkali, occhi puntati anche su Micah Richards.

Burnley: Danny Ings ha intenzione di rispettare il suo contratto con il neopromosso Burnley, Newcastle e Southampton seguono il promettente attaccante. Il club pensa di offrire un nuovo contratto al portiere Tom Heaton prima dell’inizio della stagione.

Leicester City: Il Brighton ha accettato un’offerta di 9 milioni di sterline per l’attaccante Leonardo Ulloa.

Hull City: I Tigers avrebbero trovato l’accordo con lo Sheffield United a 2,5 milioni di sterline più bonus per il difensore Harry Maguire.

Queens Park Rangers: Rio Ferdinand si è accasato a Loftus Road firmando un contratto annuale.