Liverpool, Rodgers rinnova

Rodgers

FBL-ENG-PR-MAN CITY-LIVERPOOLIl Liverpool ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale il rinnovo di Brendan Rodgers: l’allenatore nordirlandese, fresco vincitore del titolo di “Manager dell’anno”, ha affidato il proprio futuro alla società con un contratto a lungo termine in seguito all’entusiasmante stagione 2013/2014, in cui i Reds sono arrivati ad un passo dal titolo.

“Siamo molto fortunati ad avere un manager così talentuoso” – si legge nel comunicato della dirigenza – “Brendan è al centro del progetto che intendiamo attuare nei prossimi anni. Questa stagione ha ribadito il fatto che il Liverpool è in grado di competere ad alti livelli e raggiungere grandi risultati, tutti ci stiamo impegnando per raggiungere questo obiettivo comune.”.

Eurofico Rodgers: “Sono molto contento di continuare il mio soggiorno in questo club, ora possiamo costruire sulle fondamenta che abbiamo creato in questi due anni, il prossimo passo sarà entusiasmante,stimolante e gratificante. Vorrei ringraziare i giocatori e lo staff, che sono stati eccezionali da quando ho iniziato quest’avventura, oltre alla proprietà che mi ha sempre sostenuto. Infine, voglio ringraziare i tifosi per il loro sostegno e la passione verso questi colori”.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.