Continuano i contatti tra l’entourage di Adrien Rabiot, giovane prospetto del Paris-Saint-Germain, e la Juventus: il 19enne è in scadenza di contratto il prossimo anno e non sembra intenzionato a rinnovare, poco convinto dal progetto della società. I francesi potrebbero venderlo ora per non perderlo a parametro zero la prossima estate, d’altro canto la Vecchia Signora è in grado di offrire le garanzie da lui richieste, la fiducia, il posto da titolare e la partecipazione alla Champions è un valore aggiunto da non trascurare.
Come riporta Tuttosport a sponsorizzare il trasferimento spunta anche la madre del ragazzo: “Il PSG ci ha deluso, non crede nei giovani cresciuti in casa: “Adrien ha bisogno di una squadra che creda in lui, cercheremo un progetto vincente.” – ha detto – “La Juventus è una possibilità, ci hanno giocato tanti giocatori francesi che ne hanno fatto la storia, ma anche Spagna e Inghilterra sono ottime alternative.”
Rabiot non esclude la pista bianconera, ma resta comunque cauto sul suo futuro: “La situazione è sempre in stand-by, non c’è niente di nuovo. In realtà è solo una questione di tempo; non c’entra niente il denaro o roba simile, voglio essere convinto di avere il mio spazio. La questione riguarda solo il calcio. Dopo i Mondiali andrò in vacanza perché è stata una stagione davvero difficile. Vedremo…”.