Coppa di Georgia: la Dinamo Tbilisi è insaziabile. Altro double conquistato

dinamotbilisiIn Georgia continua a dominare la Dinamo Tbilisi che dopo aver conquistato il double l’anno scorso si ripete anche quest’anno dopo una partita soffertissima. Per gli sfidanti del Chikhura Sachkhere è l’ennesima sconfitta anche se quest’anno, rispetto alla sconfitta della stagione precedente, si sono saputi opporre più strenuamente. L’espulsione intorno al 20′ del difensore Rekhviashvili  mette in salita la partita per la Dinamo. Ma nel momento di maggior sofferenza riesce incredibilmente a trovare il gol con Xisco che intercetta un pallone che era diretto verso il portiere e mette dentro il gol del vantaggio.

Nella ripresa il Chikhura entra con un altro spirito e trova al 60′ il gol del pareggio con Datunaishvili. Le cose cominciano a mettersi male per la Dinamo ma ancora una volta nel momento più duro riesce a trovare la forza per passare nuovamente avanti grazie al gol di Martsvaldze. Il Chikhura non ci sta e poco più tardi prende un clamoroso palo con Gabedava. La coppa va verso la capitale e per l’undicesima volta la Dinamo Tbilisi può sollevare questo magnifico trofeo.
foto tratta da fcdinamo.ge

About Nicola Chessa 433 Articoli
Nato a Siniscola, in provincia di Nuoro, in una notte d'ottobre del 1993, sin da quando è un bambino si appassiona al calcio. Raggiunta la maturità in terra sarda, decide di spostarsi a Milano per star vicino al suo grande amore, l'Inter.
Contact: Twitter