“Nei prossimi giorni inizierò a pensare al mio futuro e rivelerò al più presto la mia prossima destinazione” – ha detto ai microfoni di Sky Sports – “Non ci ho pensato molto quest’anno perché ero concentrato al massimo per concludere al meglio la mia esperienza qui ad Old Trafford”.
Le offerte non mancano: piace in Premier, in particolare all’Hull City e all’Arsenal, i Gunners hanno pronta un’offerta per convincerlo ad approdare all’Emirates per portare esperienza ad un reparto affidabile ma non al livello dei top club. Resta in piedi anche l’ipotesi Turchia, con Galatasaray e Besiktas in pole position.
Negli ultimi mesi si è parlato inoltre per Ferdinand di un possibile futuro in MLS con il Toronto FC, dove raggiungerebbe l’ex compagno di nazionale Jermain Defoe, approdato in Canada a gennaio.
Pessime notizie per Yannik Sinner, costretto alla resa al Roland Garros. Il tennista numero uno…
Il presidente del Torino Urbano Cairo è orientato ad esonerare Paolo Vanoli: al suo posto…
Serie A nel caos, spunta la denuncia nei confronti della FIGC. Torti arbitrali nel mirino…
Clamoroso quanto è accaduto tra il direttore sportivo bianconero e un calciatore. Dopo la lite…
L'ex attaccante del Napoli ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni della cavalcata azzurra e…
A Madrid ha inizio l'era del giovane tecnico spagnolo che ha preso il posto di…