Dopo l’esclusione dalla lista che parteciperà al Mondiale, Samir Nasri ha lasciato intendere che potrebbe annunciare il ritiro dalla nazionale transalpina. Come riporta il Mirror, il fantasista del Manchester City non ha affatto digerito la decisione di Didier Deschamps di non includerlo nei 23, così come fece anche l’allora ct Domenech che nel 2010 non lo portò in Sudafrica. Nasri ha pagato la reputazione di Enfant terrible che lo accompagna fin dai tempi del Marsiglia: nonostante non venga convocato dallo scorso novembre, ha collezionato con les Bleus 41 presenze.
“E’ difficile da accettare” – ha detto – “ora mi serve tempo per riflettere sul mio futuro in Nazionale, è la seconda volta che non vengo preso in considerazione per il Mondiale. Comunque devo ammettere che lo sapevo già prima: me lo sarei aspettato, quando vuoi parlare con l’allenatore ma lui non vuole parlare con te sai che non andrai al Mondiale”.
Anche la fidanzata, la modella di Victoria Secrets Anara Atanes, ha espresso il suo disprezzo verso Deschamps con epiteti che lasciano poco all’immaginazione.