Ryan Giggs ha superato a pieni voti la prova dell’esordio da manager all’Old Trafford, ma nonostante il secco 4-0 rifilato oggi dai suoi al malcapitato Norwich ha dichiarato di aver trascorso la notte della vigilia senza dormire. Il “mago gallese” si è detto combattuto sulle scelte della formazione iniziale, tuttavia non ha nascosto il suo entusiasmo per la prestazione della squadra.
“Mi sono divertito, 4-0 è un risultato da sogno per noi – ha detto Giggs – sono davvero soddisfatto della prestazione, abbiamo creato tante occasioni e fatto gol. La scorsa notte non ho dormito, è stato difficile prendere la decisione di lasciare in panchina giocatori del calibro di Mata, è una posizione in cui non mi sono mai trovato prima. Ho parlato individualmente con i ragazzi e alcuni erano sorpresi, ma non c’è stato nessun malumore. Juan è un professionista esemplare.”
La vittoria odierna dei Red Devils riscatta l’inguardabile prestazione di settimana scorsa con l’Everton e al contempo inguaia i Canaries, ora un solo punto sopra il Fulham terzultimo.