Il mercato non dorme mai in casa Manchester United: secondo il Daily Mail i Red Devils hanno pronta un’offerta di 55 milioni di sterline (circa 60 milioni di euro) per accaparrarsi i due pezzi pregiati del Southampton e della nazionale inglese Adam Lallana e Luke Shaw.
La trattativa per portare il 18enne terzino è già in fase avanzata e l’affare si potrebbe concludere per una cifra intorno ai 30 milioni di sterline: diverso il discorso per Lallana, la cui trattativa si complica in virtù di una clausola legata al suo trasferimento che porterebbe al Bournemouth il 25% della cifra intascata dai Saints. I 60 milioni sono comprensivi dei bonus legati alle prestazioni con club e nazionale, nonché della plusvalenza che andrà alle Cherries, dove Lallana ha cominciato la sua carriera giovanile.
I due nomi sono da tempo sul taccuino della dirigenza dello United, e non vi è alcuna relazione con il cambio della guida tecnica, tuttavia è intenzione dei Red Devils portare a termine la trattativa prima dell’inizio della Coppa del Mondo per evitare eventuale rialzo del prezzo di entrambi i cartellini.
Da promessa del calcio brasiliano al flop nell'esperienza italiana con la maglia della Samp. Prima…
Scoppia il caso dopo il GP di Austin, che ha visto la vittoria di Pecco…
Un club è deciso a piazzare il doppio colpo dal Como: Fabregas per la panchina…
Colpo di scena WADA e regolamento stravolto dopo la squalifica di Yannik Sinner. Ecco cosa…
Il talento generazionale si è dimostrato un vero e proprio flop a Firenze. Ben peggiori…
Gesto terribile durante la partita dell'Inter, con un calciatore che ha addirittura urinato in campo:…