Come riportato oggi dal Guardian, l’Aston Villa ha comunicato di aver temporaneamente sospeso dai propri incarichi l’assistente allenatore Ian Culverhouse ed il responsabile delle Football Operations Gary Karsa, tuttavia non ha ancora reso note le cause di entrambi i divorzi, seguiranno nuovi sviluppi.
Già resi noti i nomi dei sostituti, si tratta di Gordon Cowans e Shay Given, entrambi con un glorioso passato da calciatori al Villa Park e assisteranno il manager Paul Lambert a partire da questa settimana, aiutandolo a preparare il prossimo impegno con il Southampton, con l’intenzione di riscattare la brutta sconfitta interna di settimana scorsa subita per mano del lanciatissimo Crystal Palace.
Si legge nel comunicato: “Il club può confermare che Gordon Cowans e Shay Given sono stati incaricati di assistere il manager Paul Lambert e tutto lo staff. l club intende confermare in seguito alle speculazioni dei media che Ian Culverhouse e Gary Karsa sono stati sospesi in attesa di un’indagine interna”.
Soddisfatto Cowans, come emerge dalle sue prime parole: “Il manager mi ha chiesto di dare un grosso apporto di motivazione visto il momento difficile della squadra, farò del mio meglio già dalla preparazione del match di sabato con il Southampton”.
“Come i giocatori, è giusto che ognuno di noi in questo momento prenda le proprie responsabilità e sono felice di poter dare il mio apporto per poter tornare a vincere sabato” – ha aggiunto Shay Given.
Brutte notizie per il Faraone, beccato in pieno dalle analisi: i suo problemi con la…
Il Bologna compie il miracolo, e riesce a vincere la Coppa Italia sul Milan: decisivo…
Il tecnico spagnolo rimarrà al Como, che per convincerlo gli regalerà un top player assoluto,…
La McLaren ha preso una decisione a dir poco incredibile: uno tra Lando Norris e…
La stagione disastrosa della Sampdoria si è chiusa ieri con la matematica retrocessione in Serie…
Brutte notizie per un calciatore e per tutti gli amanti del Fantacalcio: la sua stagione…