MANCHESTER UNITED – Non bastavano gli scarsi risultati ottenuti quest’anno dalla squadra di Moyes, ora a minare la credibilità del club spunta anche uno scandalo sessuale che vede coinvolti alcuni giocatori dei Red Devils: dopo l’attaccante dell’Arsenal Giroud, immortalato in mutande in una camera d’hotel con Cecilia Kay alla vigilia del match con il Liverpool (fatto che lo portò poi a scusarsi pubblicamente con moglie e club), ora tocca al Manchester United fare i conti con un’altra vicenda a luci rosse. Secondo quanto riporta il tabloid scandalistico The Sun, quattro giocatori dei Red Devils, Adnan Januzaj, Shinji Kagawa, Sam Johnstone e un quarto il cui nome non è ancora stato rivelato, sono finiti nell’occhio del ciclone per conversazioni erotiche in chat e proposte indecenti con Claire McMullan, conturbante bionda nordirlandese.
La notizia non ha ancora avuto conferme o smentite da parte dell’ufficio stampa del club, ma le dichiarazioni al Sun della McMullan sembrano fugare ogni dubbio: “Adnan è un diavolo hot e mi ha chiesto di incontrarlo, Johnstone mi ha proposto un menage à trois”. Inoltre, sempre secondo la McMullan, il quarto calciatore sconosciuto le avrebbe inviato una foto del suo pene.
Non è la prima volta che il giovane Januzaj viene “beccato” in dolce compagnia (la ragazza si lamentò dei modi di fare del 18enne dandogli del “taccagno”) e di certo, visti gli scarsi risultati di questa stagione, allo United non avranno preso bene la notizia.