COPPA DI FRANCIA . Autore di un campionato da dimenticare, il Rennes si riscatta in Coppa di Francia qualificandosi alla semifinale dove incontrerà, tra le mura amiche, l’Angers, unica compagine di Ligue 2 rimasta in lizza. La squadra di Montanier, a sorpresa, si è imposta 2-0 sul Lille, terza forza della Ligue 1, portandosi così a soli 90 minuti dallo Stade de France.
Partita in equilibrio fino al 34′ poi un sinistro di Grosicki trafiggeva Elana e portava in vantaggio i padroni di casa. Nella ripresa, occasioni da entrambe le parti, con il risultato che dava l’impressione di poter cambiare da un momento all’altro, sia a favore di una che dell’altra squadra. A trovare il goal era, infine, il Rennes con Alessandrini che allo scadere chiudeva i conti approfittando di un intervento tutt’altro che perfetto del portiere ospite.
Archiviati i quarti di finale, spazio ora alle semifinali. Martedì 15 aprile, lo stesso Rennes ospiterà l’Angers, mentre il giorno seguente, il favorito Monaco farà visita al Guingamp.
La Ferrari sta inanellando una sconfitta dopo l'altra e sembra entrata in una crisi senza…
Una notizia sconvolgente scuote l'ambiente Inter dopo la conquista della finale di Champions League. Può…
Nuovo caso di blasfemia in Serie A: questa volta è coinvolto il giocatore bianconero, che…
Una notizia drammatica scuote il mondo del tennis. La diagnosi lascia i tifosi di stucco,…
Gioia infinita in casa nerazzurra, che riesce a compiere un vero e proprio miracolo, battendo…
Con l'addio ormai certo alla Juve l'esterno lusitano si guarda intorno: accordo con una rivale…