MANCHESTER UNITED FERGUSON – Sir Alex Ferguson si sta godendo la meritata pensione dopo più di un quarto di secolo alla guida del suo Manchester United, ma quando parla sono ancora molte le teste a girarsi, in particolar modo quando l’interessato è il suo successore David Moyes, sempre più nell’occhio del ciclone dopo le scadenti prestazioni dei Red Devils.
“Andrà tutto a posto, è ancora presto per fare un bilancio generale, ci sono stati tanti cambiamenti” – ha detto Ferguson, parlando a un incontro con il Console Generale Britannico Chris O’Connor a Los Angeles prima della Notte degli Oscar di domenica. – “Ha bisogno di tempo, sono stato allo United per 27 anni, quindi con una nuova gestione ci vuole tempo. Presto le cose andranno meglio.”
L’avvio di stagione per Moyes è stato tutt’altro che positivo: i Red Devils si trovano attualmente a 18 punti dal Chelsea primo in classifica, a 12 dalla zona Champions e sotto 2-0 dopo la partita d’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Olympiakos.
Un grave episodio di razzismo scuote il torneo ATP di Roma. Ecco la denuncia del…
Gianluigi Donnarumma protagonista di un video virale sul web. Insulti e minacce per il portiere…
Brutte notizie per il Faraone, beccato in pieno dalle analisi: i suo problemi con la…
Il Bologna compie il miracolo, e riesce a vincere la Coppa Italia sul Milan: decisivo…
Il tecnico spagnolo rimarrà al Como, che per convincerlo gli regalerà un top player assoluto,…
La McLaren ha preso una decisione a dir poco incredibile: uno tra Lando Norris e…