EUROPA LEAGUE LUDOGORETS-LAZIO – La Lazio abbandona l’Europa League, rocambolesco il 3-3 sul campo del Ludogorets (clicca qui per la cronaca) e a Reja non resta che constatare che alla fine hanno fatto tutto i suoi. Nel bene e nel male: “Sì, però abbiamo fatto un’ottima prestazione, con il piglio e il ritmo giusti. Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato, col senno di poi meritavamo sicuramente qualcosa di più”.
Non è piaciuta la direzione arbitrale: “Ci sono stati un po’ di episodi, la partita è stata sempre in mano nostra, ma sul 2-0 l’arbitro non ci ha mai fischiato un fallo a favore, succede spesso quando si va a giocare in certi ambienti e bisogna metterlo in preventivo. Abbiamo preso tre gol evitabili – ha dichiarato a Sky nel dopo gara – dispiace perché comunque ne abbiamo fatti tre”.
Marchetti, al ritorno dopo un infortunio, protagonista in negativo (clicca qui per gli highlights): “Non si è reso conto di essere sulla linea, adesso non so se era dentro o fuori. Qualcuno dice dentro, io non lo so, mi dispiace perché Federico mi aveva detto di stare bene e aveva fatto un’ottima prestazione sino a quel momento. Ha avuto questo incidente di percorso e mi dispiace. Prima che arrivino le vostre domande, vi dico che è lui il portiere titolare. È un giocatore importante per noi”.