Everton, Lukaku: “Voglio giocare in Champions”

EVERTON LUKAKU – L’attaccante dell’Everton nonché una delle grandi rivelazioni dell’anno Romelu Lukaku ha dichiarato la forte volontà di giocare in Champions League nella prossima stagione.

“Ho quasi 21 anni e sono professionista da 5 – ha dichiarato l’attaccante al quotidiano belga Het Laatste Nieuws – Sono abbastanza maturo per giocare in Champions, è il passo successivo per il mio sviluppo. Cristiano Ronaldo e Wayne Rooney erano veterani della competizione già a 23-24 anni. Voglio giocare in Champions ora, voglio dimostrare a tutti che sono pronto”.

Lukaku ha ancora due anni di contratto con il Chelsea ed è attualmente in prestito all’Everton: difficile un suo trasferimento a titolo definitivo della Merseyside, a meno che la squadra non possa migliorare l’attuale sesto posto in classifica, a 5 lunghezze dai cugini del Liverpool. Attualmente l’attaccante sta recuperando da un infortunio alla caviglia e si spera che possa recuperare per il match contro il West Ham del 1 marzo.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.