HAZARD ANDERLECHT ZULTE – Nulla da fare per Anderlecht. Thorgan Hazard, fratello minore di Eden, resterà allo Zulte Waregem fino al termine della stagione: il club biancoviola aveva infatti esternato nei giorni scorsi l’interesse di scippare, sempre in prestito, il 20enne di proprietà del Chelsea ai rivali in Jupiter Pro League.
“Starò allo Zulte e non andrò all’Anderlecht” – ha dichiarato Hazard – “Volevo l’Anderlecht, ma la trattativa tra i due club non è andata bene: sono stato male per questo, ne ho abbastanza di questa telenovela. Ho parlato con la mia famiglia, che mi ha consigliato di tornare allo Zulte”.
Il ragazzo, fresco vincitore della Scarpa d’Oro come miglior giocatore belga dell’anno, è stato uno dei protagonisti della cavalcata dello Zulte che terminò la scorsa stagione al secondo posto in classifica, guadagnandosi l’accesso ai Preliminari di Champions League nei quali i belgi sono stati sconfitti nel doppio confronto dal PSV Eindhoven.
Tesseramento non regolare e retrocessione diretta in Eccellenza, la FIGC non concede sconti nella sentenza…
Brutte notizie in casa rossonera: Furlani si è fatto scippare da sotto gli occhi il…
La Ferrari non riesce a colmare il gap che la separa dai team rivali. Le…
Kessie è pronto a fare ritorno nel nostro campionato: sarà lui il perno del centrocampo…
Clamoroso quanto accaduto a poche ore dalla sfida di ritorno tra Inter e Bayern Monaco,…
Le esperienze con Napoli e Milan, più una parentesi in Nazionale da protagonista. Fino al…