Categories: Bundesliga

Calciomercato Bundesliga, 13/01/2014: le news della giornata

#Stoccarda – Gli svevi sono sempre più vicini all’ingaggio di Carlos #Gruezo, talentuoso diciottenne di nazionalità ecuadoregna. Il Barcelona de Guayaquil, proprietario del cartellino, incasserebbe 1,5 milioni. In uscita, secondo “Elf Voetbal”, ci sarebbe #Ibisevic, sul quale avrebbe messo gli occhi la #Fiorentina.

#Gladbach – Luuk #deJong, attaccante olandese che sta trovando poco spazio con la maglia dei fohlen, potrebbe trasferirsi in Inghilterra. A rivelarlo è il “Kicker”, che mette in prima fila il #Newcastle e lo #Stoke per  l’acquisizione del cartellino. Per il sostituto di ter Stegen, invece, ci sono due nuovi nomi: #Lindegaard (Man Utd) e #Zieler (Hannover).

#BorussiaDortmund – #L’Equipe riporta di un interessamento dei gialloneri per Alessandrini, esterno sinistro ventiquattrenne in forza al #Rennes.

#Ginter – Alla corsa per il talentuoso difensore tedesco si è iscritto anche il #BayerLeverkusen, entrato in lotta per l’acquisizione del cartellino con #FCB e #BVB. In vantaggio, però, pare esserci ancora il #Bayern, che potrebbe lasciare il giocatore a #Friburgo per diciotto mesi.

#Amburgo – I rothosen avrebbero individuato il sostituto di #Beister, out fino alla fine della stagione a causa della rottura del legamento crociato. Il nome riportato dal “Kicker” è quello di Philip #Hofmann, giovane attaccante di proprietà dello #Schalke, attualmente in prestito all’#Ingolstadt.

#Monaco1860 – Dopo tanti anni passati in Europa fra Norvegia, Olanda e Germania, Rob #Friend saluta il vecchio continente e si accasa ai #LosAngelesGalaxy. Il calciatore canadese era in prestito al #Monaco1860, ma il cartellino apparteneva all’#EintrachtFrancoforte.

#deBruyne –  La “Bild” dà per conclusa la trattativa fra #Wolfsburg e #Chelsea, che avrebbero trovato l’accordo intorno ai ventidue milioni. L’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire nella giornata di domani.

#BayerLeverkusen – Secondo il “Kicker”,  le aspirine – in ottica 2014/2015 –  sarebbero interessate a Marcell #Jansen, terzino sinistro dell’Amburgo che, grazie ad una clausola rescissoria presente nel contratto, si può liberare a fine stagione per “soli” cinque milioni.

#Dante – “Sport Bild” scrive di un interessamento del  #ManchesterCity per Dante. Il brasiliano del #Bayern ha il contratto in scadenza nel 2016.

#Hannover – Tutti pazzi per #Zieler, portiere dell’Hannover che, a fine stagione, si può liberare per 6,5 milioni. La “Bild” rivela un forte interessamento di #Gladbach e #Schalke (voce un po’ fantasiosa, visto che i Knappen si son già garantiti #Giefer), oltre ad alcuni sondaggi di #Napoli e #ManchesterUnited.

#Holtby – Secondo il “Mirror”, il calciatore del #Tottenham potrebbe tornare in Germania: in pole-position ci sarebbe lo #Schalke, seguito a ruota da #Wolfsburg e #Hannover.

#EintrachtFrancoforte – Il direttore sportivo dei rossoneri, Hubner, conferma le voci provenienti dall’Italia: la #Juventus è interessata a #Kempf, difensore centrale diciottenne delle Adler. La formula ipotizzata da “Spox” è quella del prestito oneroso ( € 500.000) con diritto di riscatto a favore dei bianconeri (€. 4.500.000).

 

 

Il Renzaccio

Share
Published by
Il Renzaccio

Recent Posts

Italiane in Europa: una lacrima e una gioia | Viola avanti in Conference, Lazio fuori ai rigori

Fortune alterne per le italiane in Europa nel ritorno dei quarti di finale. Lazio beffata…

33 minuti ago

Florentino Perez ha deciso: ESONERATO ANCELOTTI | La scelta sul sostituto

Fatale l'eliminazione dalla Champions League per il tecnico di Reggiolo: Florentino Perez ha già scelto…

2 ore ago

Juve, Milan e Mondiale 2006: oggi quasi non riesce a camminare | “Costretto a mettere una protesi”

Le avventure vincenti con Juve e Milan, oltre alla gloria del Mondiale 2006. Oggi l'ex…

4 ore ago

Pianti di dolore a Milanello: se ne va il migliore della rosa | Dalla Premier arrivano 70 milioni

Ennesima mazzata della stagione per i tifosi rossoneri, che devono dire addio al loro miglior…

16 ore ago

ULTIM’ORA ATALANTA: preso il nuovo allenatore | Gasperini è già un lontano ricordo

Annuncio molto importante da parte dell'Atalanta che rilancia le proprie ambizioni in vista della prossima…

17 ore ago

Alcool, donne e musica: notte brava dopo il successo di Champions | La società prende provvedimenti

La Champions League dà alla testa. Dopo la vittoria della propria squadra un noto calciatore…

20 ore ago