West Bromwich, Pepe Mel è il nuovo manager

WEST BROMWICH – Lo spagnolo Pepe Mel è il nuovo allenatore del West Bromwich Albion. L’annuncio è arrivato ieri in tarda serata, per lui un contratto di un anno e mezzo con i Baggies, con la speranza di risollevare un ambiente con il morale sotto i tacchi dopo la serie negativa delle ultime settimane. L’ex tecnico del Betis prende il posto dell’allenatore ad interim Keith Downing, chiamato a sostituire l’esonerato Steve Clarke in seguito a 5 sconfitte consecutive in Premier.

Dopo un iniziale sondaggio per Schaaf, la scelta del club è ricaduta sul 50enne madrileno, esonerato poche settimane fa dal Betis, ultimo nella Liga. In carriera ha allenato tra le altre Rayo Vallecano, Alavés, Getafe, Tenerife e Real Murcia.

Si parla anche di rinforzi, il club delle Midlands guarda con interesse alla Serie A, occhi puntati su Zaccardo e Angella, per l’attacco si valuta l’acquisto del camerunense Doumbia dai russi del CSKA.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.