Attraverso il proprio profilo ufficiale di Twitter, il Newell’s Old Boys rende nota la cessione a titolo definitivo di uno dei punti fermi della rosa a disposizione del tecnico Berti: si tratta del centrocampista Pablo Pérez che si accasa al Malaga per i prossimi quattro anni. Negli ultimi giorni il giocatore era stato cercato con molta insistenza anche dal Philadelphia Union, ma il maggiore appeal della Liga ha svolto un ruolo determinante. Gli andalusi verseranno nelle casse dei rossoneri di Rosario una cifra ben inferiore rispetto a quella offerta dal sodalizio della Mls: si parla di circa un milione di dollari.
La Lepra cercherà adesso di fare cassa con le cessioni di Damián Manso e Víctor Figueroa per rivoluzionare il proprio centrocampo. Il nome in cima alla lista dei possibili arrivi è quello di Leonardo Ponzio del River Plate, cercato dal Colo Colo prima che i cileni si assicurassero Jaime Valdés. Dopo la cessione di Maidana, le evidenti difficoltà economiche ereditate dalla gestione Passarella, suggeriscono al nuovo presidente dei Millonarios Rodolfo D’Onofrio di prendere in considerazione le tante offerte pervenutegli per l’ex centrocampista del Saragozza.
La dirigenza del Newell’s Old Boys, rimesso a nuovo il centrocampo, dovrà trattenere ad ogni costo il bomber David Trezeguet, sul quale si registra il forte interesse di diverse società sudamericane.
Il Chelsea, il Real Madrid e l'esperienza nel Milan in Serie A. La sua carriera…
Riflettori puntati verso la WADA dopo la testimonianza di un fuoriclasse del tennis. Ecco a…
Sarà pure in una fase calante della carriera, ma Raheem Sterling è ancora un attaccante…
Max Verstappen è pronto a lasciare la Formula Uno. Il fuoriclasse olandese ha infatti chiesto…
Dopo l'ultima esperienza poco fortunata alla guida della Dinamo Zagabria Fabio Cannavaro sta per fare…
I social 'inguaiano' Fabio Caressa. La figlia della storica voce di Sky Sport scopre un…