Crystal Palace, Pulis spinge per il ritorno di Zaha

PREMIER LEAGUE CRYSTAL PALACE – Il manager del Crystal Palace Tony Pulis sta cercando di convincere il gioiellino 21enne Wilfried Zaha a tornare alle Eagles a gennaio, dopo che il nazionale Under 21 è partito titolare solo in 2 occasioni (ma mai in Premier League) con la maglia del Manchester United, finendo sulle pagine dei quotidiani inglesi più per la sua presunta relazione con la figlia del manager Moyes che per le sue apparizioni sul rettangolo verde.

Voluto da Sir Alex Ferguson e pagato alle Eagles ben 15 milioni di sterline, Zaha non è mai stato considerato da Moyes (inspiegabilmente, aggiungerei, viste le prestazioni non sempre convincenti delle mezzepunte dei Red Devils), il quale gli ha abitudinariamente preferito un poco convincente Young, Kagawa, Nani e più recentemente Januzaj. Visto il poco spazio a lui riservato ad Old Trafford, Pulis starebbe spingendo per riportare il ragazzo a Selhrust Park, presumibilmente in prestito, per alimentare le chances salvezza dei londinesi, penultimi con 13 punti ma pienamente in corsa per rimanere il Premier.

Secondo quanto riporta il Telegraph la fila per avere Zaha a gennaio sarebbe chilometrica, in quanto sul mancino ci sarebbe l’interesse di Everton, Stoke City, West Bromwich Albion, West Ham, Aston Villa, Swansea e Cardiff, ma si presume che il fattore affettivo e la possibilità di giocare titolare con continuità possano giocare un ruolo determinante.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.