PREMIER LEAGUE CRYSTAL PALACE. Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura del Crystal Palace in Premier League. Le Eagles sono in fondo alla classifica con 4 punti e dopo l’allontanamento di Holloway il ruolo di manager panchina è vacante da ormai 3 settimane. “Abbiamo bisogno di un nuovo manager. L’assistant-coach Keith Millen sta facendo un gran lavoro, è vero, ma adesso arriverà una serie di match davvero duri e abbiamo bisogno di un nuovo manager il prima possibile” ha dichiarato il centrocampista Bannan.
Il predestinato alla successione di Holloway a Selhurst Park sembrava l’ex vice di Mourinho nonché ex difensore dei Blancos Aitor Karanka, tuttavia lo spagnolo sembra aver snobbato le Eagles e mercoledì verrà annunciato come nuovo manager del Middlesbrough in sostituzione di Tony Mowbray, in Championship.
Il candidato a sorpresa di queste ultime ore sembra essere il 49enne Rene Meulensteen, ex assistente di Ferguson al Manchester United ed esonerato dopo solo 16 giorni dall’Anzhi Makachkala dopo che il club russo ha deciso di svendere i suoi giocatori più costosi.