Decise le finali di Conference; nella Eastern si affronteranno Houston Dynamo e Sporting Kansas City, nella Western Portland Timbers e Real Salt Lake. Eliminati i Galaxy e i Red Bulls.
EASTERN CONFERENCE – Nulla da fare anche per quest’anno per i New York Red Bulls che hanno ceduto in casa contro Houston. Nell’andata i newyorkesi pareggiarono in Texas per 2-2, ma, i texani, nei playoffs si trasformano da gatti in tigri, come sempre. Al vantaggio di Wright-Phillips (fratello del più famoso) Houston ha risposto con Davis e Cummings, quest’ultimo nei supplementari. Nell’altro match lo Sporting Kansas City ha ribaltato la vittoria dell’andata del New England Revolution ai supplementari, con un punteggio complessivo di 3-1 grazie alle reti di Collin, Sinovic e Bieler.
WESTERN CONFERENCE – Falliscono il terzo trionfo di fila i Los Angeles Galaxy che sono stati eliminati dal Real Salt Lake dopo la vittoria casalinga per 1-0. La squadra di Kreis ha dominato il match contro i californiani ottenendo un 2-0 meritato. Real Salt Lake che è passato in vantaggio con Velasquez su colpo di testa. Ai supplementari la rete decisiva è stata firmata da Schuler dopo un bel movimento su calcio di punizione calciato da Morales. Ad affronrare il Real Salt Lake saranno i Portland Timbers che hanno distrutto Seattle con un complessivo di 5-3 dopo la vittoria dell’andata per 1-2 e quella del ritorno per 3-2. Nulla da fare per il team di Djimi Traoré, Martins, Dempsey, Ozzie Alonso ed Eddie Johnson.
Dopo aver riportato i neroverdi in Serie A, la società ha deciso di dare il…
Sale l'attesa intorno alla nomina del nuovo Papa in Vaticano, mentre importanti cambiamenti coinvolgono anche…
Una clamorosa indiscrezione coinvolge Francesco Totti, tornando indietro agli anni della militanza con la Roma.…
Con l'addio ormai imminente al Real Madrid, Luka Modric è pronto a giocare per un…
Nuove crepe in casa Ducati intorno al dualismo Marquez - Bagnaia. Di mezzo ci sono…
Mick Schumacher pronto a tornare in Formula 1 sulle orme del padre. Ecco l'annuncio che…