MANCHESTER UNITED EVRA. Il difensore e capitano del Manchester United Patrice Evra sembra in procinto di cambiare aria la prossima estate, quando scadrà il suo contratto con i Red Devils: la ragione ufficiale sarebbe per “problemi personali”, tuttavia sembra che al francese non sia andata a genio l’intenzione del club di acquisire un nuovo terzino sinistro, probabilmente uno tra Coentrao e Baines, pupillo del nuovo manager.
Altro fattore determinante è l’addio di Sir Alex, maestro e mentore di Evra, il cui rendimento è notevolmente calato in quest’inizio di stagione; queste le sue dichiarazioni a Telefoot: “Non è che il Manchester United non vuole farmi firmare un nuovo contratto, è una questione personale. Il Manchester United vorrebbe che finissi la mia carriera lì, ma devo riflettere con calma.”
Si parla per Evra di un possibile interessamento del Paris Saint Germain, oltre alla possibile opzione di un ritorno al Monaco, con cui il francese arrivò nel 2004 alla finale di Champions League persa contro il Porto di Mourinho.
Un grave episodio di razzismo scuote il torneo ATP di Roma. Ecco la denuncia del…
Gianluigi Donnarumma protagonista di un video virale sul web. Insulti e minacce per il portiere…
Brutte notizie per il Faraone, beccato in pieno dalle analisi: i suo problemi con la…
Il Bologna compie il miracolo, e riesce a vincere la Coppa Italia sul Milan: decisivo…
Il tecnico spagnolo rimarrà al Como, che per convincerlo gli regalerà un top player assoluto,…
La McLaren ha preso una decisione a dir poco incredibile: uno tra Lando Norris e…