BARCELLONA MESSI – Secondo la stampa spagnola il Barcellona allungherà il contratto della sua stella più rappresentativa entro fine anno, facendo diventare cosi Messi, a soli 26 anni, il giocatore più pagato del mondo.
Sempre secondo i media spagnoli i, presidente del Barcellona, Rossell, vuole blindare il suo gioiello, dopo che in estate si era fatto aventi un club disposto a pagare l’ intera clausola rescissoria di 250 milioni di euro: questa offerta è stata formulata da un club Adidas e l’ acquisto del giocatore avrebbe portato un incremento del 40% al contratto di questa società con l’ azienda tedesca, oltre a garantire uno sponsor che avrebbe dato il nome allo stadio e pagato metà dell’ ingaggio. Messi però non ha nemmeno voluto sentire le offerte, poiché si trova benissimo a Barcellona e non intende andarsene dalla Spagna, nonostante il problema con il Fisco spagnolo di quest’ estate.
Tra i blaugrana e il Real Madrid è quindi anche una sfida di ingaggi, poiché recentemente i Blancos hanno allungato e arricchito il contratto alla loro stella, Cristiano Ronaldo, il quale percepirà 18 milioni di euro a stagione.
Secondo Mundo Deportivo entro la fine dell’ anno verrà proposto il rinnovo del contratto a Messi a 20 milioni a stagione, 3 in più del suo compagno di squadra Neymar: il presidente Rossell sa che il giocatore è unico, è il più forte, è l’ unico blaugrana candidato al prossimo Pallone d’ Oro e non vuole privarsene per nulla al mondo, anche perché è uno dei pochi che porta nella casse del Barcellona ricchissimi introiti derivanti dai vari sponsor di Leo.
A sorpresa qualche giorno fa la Federazione Internazionale ha fatto visita alla sede principale della…
Nuove nubi su Jannik Sinner dopo gli Internazionali d'Italia. C'è il rischio di una nuova…
Il giovane talento rossonero lascerà Milano con la formula del prestito in estate: un club…
Una vicenda drammatica ha coinvolto Andrea Pirlo. L'ex centrocampista ed oggi allenatore è stato salvato…
Il tecnico e dirigente austriaco si è raccontato in esclusiva spiegando come ha fatto a…
Dopo la rimonta di Hamilton e Leclerc a Imola in casa Ferrari si spera di…