PREMIER LEAGUE – Successo sofferto e bellissimo dell’Hull City al St. James Park, due volte in svantaggio e successo ad un quarto d’ora dal termine con Aluko. Loic Remy debutta alla grande con la maglia del Newcastle, ben due reti oggi, ma i Tigers pareggiano entrambe le volte, prima con Brady e poi con El Mohamady. Il pareggio basterebbe ai gialloneri, ma al minuto 76 il neoentrato George Boyd lavora un bel pallone e serve Aluko che mette in rete il definitivo 2-3.
Va sempre peggio per Di Canio, il Sunderland ne busca tre dal West Bormwich e a rendere la botta ancora più pesante c’è la prima rete dell’incontro, firmata dall’ex Sessegnon dopo venti minuti. Ridgewell nella ripresa raddoppia e il Wba non contento fa tris in pieno recupero con Amalfitano. La fortuna non sorride certo ai Black Cats, obbligati a giocare in dieci l’ultima parte dell’incontro dopo l’infortunio di Fletcher alla spalla dopo che tutte le sostituzioni erano già state effettuate. La panchina del tecnico romano è rovente ora.
Anche l’Everton vince facendone tre, pure in questo caso si tratta di un 2-3 in trasferta. A rimetterci il West Ham. Padroni di casa avanti con Morrison, il piede di Baines peòà è caldo e su punizione arriva il pari. Rigore per gli Hammers al 76esimo, realizzato da Noble, i Toffees però agguantano nuovamente il pareggio grazie ad un’altra grande punizione di Baines. Non c’è da stupirsi che uno così faccia gola a tanti. A chudere definitivamente l’incontro, a cinque dallo scadere, arriva Lukaku, che traduce in rete il cross di Mirallas.
Norwich-Aston Villa 0-1 (CLICCA QUI PER LEGGERE LA CRONACA)
Liverpool-Southampton 0-1 (CLICCA QUI PER LEGGERE LA CRONACA)
Newcastle-Hull City 2-3
Wba-Sunderland 3-0
West Ham-Everton 2-3