Categories: Liga

Calciomercato Real Madrid: richiesta folle degli Spurs, 145 milioni per Bale

CALCIOMERCATO REAL MADRID. Entra nel vivo la telenovela del possibile approdo alle merengues di Gareth Bale: dopo aver rifiutato varie offerte con allettanti contropartite (Di Maria e Fabio Coentrao), secondo quotidiano spagnolo As il Tottenham chiede per il gallese la folle cifra di 145 milioni. Il Real non mollerà fino all’ultimo, tuttavia il Tottenham ha già rifiutato offerte mostruose, come gli 80 milioni cash, i 60 più Di Maria e Coentrao e l’ultima offerta di 93 milioni cash presentata ieri.

Nonostante l’elevata qualità del giocatore, capace nella scorsa stagione di segnare 21 reti in 32 partite pur non essendo una punta, la cifra sembra alquanto eccessiva, superiore anche ai 95 milioni sborsati dallo stesso Florentino Perez per strappare Cristiano Ronaldo al Manchester United.

Il trasferimento del gallese per una simile cifra batterebbe qualsiasi record, ponendo in secondo piano i recenti trasferimenti di Cavani al PSG per 64 milioni e di Falcao al Monaco, che ha portato nelle casse dell’Atletico Madrid ben 60 milioni.

AddThis Website Tools
Andrea Gatti

24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

View Comments

Share
Published by
Andrea Gatti

Recent Posts

Puntiamo tutto su di te: clamoroso McLaren | Costretti a scegliere tra Norris e Piastri

La McLaren ha preso una decisione a dir poco incredibile: uno tra Lando Norris e…

11 ore ago

Tragedia Sampdoria: costretta a ripartire dai dilettanti | La retrocessione è doppia

La stagione disastrosa della Sampdoria si è chiusa ieri con la matematica retrocessione in Serie…

12 ore ago

Ragazzi, ci vediamo l’anno prossimo: l’infortunio anticipa le sue vacanze | Fantallenatori nel panico

Brutte notizie per un calciatore e per tutti gli amanti del Fantacalcio: la sua stagione…

15 ore ago

Il dramma dopo l’infortunio: disastro Berrettini | Fa la stessa fine di Sinner

Piove sul bagnato per Matteo Berrettini dopo l'infortunio che lo ha costretto al ritiro dagli…

18 ore ago

Ho tanta nostalgia di casa: Bernardeschi avvisa l’agente | Torna in Serie A a giugno

Dopo la sua esperienza in MLS, l'ex calciatore di Juve e Fiorentina è pronto a…

21 ore ago

Si chiude la Serie B: tutti i verdetti dell’ultima giornata | Ora playoff e playout

L'ultima giornata del campionato di Serie B ha ufficializzato promozioni in Serie A, retrocessioni in…

21 ore ago