AUGSBURG MONACO . Al Monaco la Germania non porta decisamente bene. Il secondo incontro contro una squadra tedesca finisce con una nuova sconfitta per i monegaschi, sconfitti 1-0 dall’Augsburg, dopo che la settimana scorsa, i biancorossi avevano ceduto 3-2 davanti al Fortuna Dusseldorf.
Ancora una volta, Claudio Ranieri, privo dell’infortunato James Rodriguez, ha preferito mischiare le carte allieneando alcuni potenziali titolari (Falcao, Toulalan, Moutinho, Abidal…) insieme ad altre ipotetiche riserve e rivoluzionando la formazione al ritorno dall’intervallo.
Il Monaco ha pagato nuovamente un avvio sottotono, un difetto evidenziato sia contro il Fortuna Dussledorf che per quasi tutto lo scorso campionato. La rete che ha deciso l’incontro è stata siglata al 15′ del primo tempo da Molders, bravo ad approfittare di una disattenzione difensiva e di un errore in uscita di Subasic che si è fatto sfuggire la palla dalle mani.
I biancorossi hanno provato a raddrizzare le sorti dell’incontro, tuttavia il portiere dell’Augsburg non è quasi mai stato impensierito. Il prossimo impegno dei monegaschi è previsto sabato prossimo con l’amichevole contro gli inglesi del Leicester.
Dopo la sua esperienza in MLS, l'ex calciatore di Juve e Fiorentina è pronto a…
L'ultima giornata del campionato di Serie B ha ufficializzato promozioni in Serie A, retrocessioni in…
La Ferrari continua ad inanellare insuccessi e nel frattempo si aprono scenari clamorosi: a breve…
Ottime notizie per i tifosi in vista della finale di Champions League. Biglietti scontati al…
Francesco Totti torna nel calcio che conta. L'ex bandiera della Roma ha detto sì ad…
Moto GP, arriva una batosta per il pilota che sarà escluso dalle qualifiche. Ecco cosa…