CALCIOMERCATO LIGUE 1 FRANCIA . Non è ancora noto il nome del prossimo allenatore del PSG, ma Leonardo sta già cercando di piazzare i primi colpi di calciomercato in vista del prossimo campionato di Ligue 1. Nei prossimi giorni, il ds dei parigini incontrerà il suo omologo della Lazio, Igli Tare, per sondare la disponibilità dei laziali a cedere Hernanes. Il brasiliano, attualmente impegnato alla Confederations Cup, potrebbe lasciare la capitale italiana per trasferirsi in quella francese solamente se l’offerta del PSG dovesse aggirarsi intorno ai 30 milioni.
Il Lione, che ha appena ceduto Lovren al Southampton per 10 milioni, dovrebbe chiudere nelle prossime ore per il centrocampista del Valenciennes, Gael Danic, mentre il Lille, che si è visto rifiutare un’offerta di 2 milioni per il portiere del Troyes, Thuram-Ullien, non vuole lasciare partire Florian Thauvin. Prelevato dal Bastia a gennaio e lasciato in presito per il girone di ritorno in Corsica, il giovane francese (classe ’93) non sarebbe più così entusiasta di raggiungere Lille, in particolare dopo l’addio di Rudi Garcia.
Chi, per ora, non parte è anche Kurt Zouma, difensore classe ’94 del Saint-Etienne, seguito con insistenza dai russi dell’Anzhi che avrebbero proposto 10 milioni ai verdi. Infine, il Monaco potrebbe decidere di puntare su un dodicesimo francese per il ritorno in Ligue 1: si fa il nome di Mickael Landreau che non sembra intezionato a prolungare la sua avventura con il Bastia.
Gianluigi Donnarumma protagonista di un video virale sul web. Insulti e minacce per il portiere…
Brutte notizie per il Faraone, beccato in pieno dalle analisi: i suo problemi con la…
Il Bologna compie il miracolo, e riesce a vincere la Coppa Italia sul Milan: decisivo…
Il tecnico spagnolo rimarrà al Como, che per convincerlo gli regalerà un top player assoluto,…
La McLaren ha preso una decisione a dir poco incredibile: uno tra Lando Norris e…
La stagione disastrosa della Sampdoria si è chiusa ieri con la matematica retrocessione in Serie…